Lana Del Rey conferma l’uscita di un nuovo album e annuncia due libri di poesie

La cantautrice statunitense, attraverso un post pubblicato sui social, annuncia alcune novità.

Lana Del Rey conferma l’uscita di un nuovo album e annuncia due libri di poesie

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, la cantautrice statunitense ha confermato che il prossimo 5 settembre pubblicherà un nuovo album e ha annunciato l’uscita di due libri di poesia. Nel messaggio condiviso sui social da Lana Del Rey, in cui la voce di “Video games” critica alcune colleghe per aver criticato la sua musica, la cantante ha scritto in conclusione:

“Comunque nulla di tutto ciò ha molto a che fare con questo, ma racconterò nel dettaglio alcuni dei miei sentimenti nei prossimi due libri di poesie (soprattutto il secondo) per per Simon & Schuster.”

Ha poi aggiunto:

“Sono sicura che ci saranno sfumature di quello su cui ho riflettuto nel mio nuovo album che uscirà il 5 settembre.”

L’artista statunitense ha pubblicato il suo ultimo album, “Norman Fucking Rockwell!”, nel 2019, a circa due anni di distanza dal precedente “Lust for Life”. Il prossimo 9 giugno Lana Del Rey avrebbe dovuto esibirsi presso l'Arena di Verona ma - ha fatto sapere Live Nation - "a seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 , vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020" il concerto è stato cancellato e non verrà riprogrammato nel 2021.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.