Roger Waters: esce in digitale il film concerto "Us + Them"

Dapprima sarà disponibile sulla piattaforma YouTube, in un secondo tempo in versione Blu-Ray e in DVD.

Roger Waters: esce in digitale il film concerto "Us + Them"

Roger Waters ha annunciato l'uscita in digitale di 'Us + Them', il film-concerto dell'omonimo tour del 2017-2018. Sarà disponibile su YouTube a partire dal prossimo 16 giugno, seguirà l'uscita in versione Blu-ray e DVD. Guardate il trailer più sotto.

Caricamento video in corso Link

L'ex membro dei Pink Floyd ha co-diretto il film con Sam Evans, per comporre il quale sono stati usati filmati tratti dai live di Amsterdam (Olanda) e del Regno Unito. Le setlist proponevano i successi dei Pink Floyd tratti da “The Wall”, “Wish You Were Here” e “The Dark Side of the Moon” (leggi qui la nostra recensione), così come brani di “Animals” (completo di maiale gonfiabile).

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/gBnvrHy3Il8R4BQ1eze22CNsUTY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/rogerwaters-poster-ita-venezia-1.2019-07-30-14-42-19.jpg

Una manciata di giorni fa l'annoso alterco che vede contrapposti, da tempo, Roger Waters ai suoi ex compagni di band David Gilmour e Nick Mason ha vissuto un nuovo capitolo. Waters infatti, via video, ha accusato Gilmour di averlo tagliato fuori dai social network dei Pink Floyd:

“Penso che lui pensi perché ho lasciato la band nel 1985 di possedere i Pink Floyd, che lui sia i Pink Floyd e che io sia irrilevante e che dovrei tenere la bocca chiusa.”

Dall'archivio di Rockol - l'Us+Them tour nella versione outdoor, a Lucca e Roma
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.