Vasco Rossi pensa a un nuovo album e al Corriere della Sera dice...

Il rocker di Zocca sui social network tra rivelazioni e precisazioni.

Vasco Rossi pensa a un nuovo album e al Corriere della Sera dice...

Nella giornata di oggi, giovedì 21 maggio, Vasco Rossi ha tenuto una diretta sul suo canale Instagram e, per la gioia dei suoi fan, tra le altre cose, ha dichiarato:

"Sto pensando a un nuovo album, questo già posso dirvelo".

La notizia è di quelle che meritano la dovuta attenzione poiché l'ultimo album di inediti pubblicati dal rocker di Zocca, “Sono innocente” (leggi la nostra recensione), risale ormai al novembre del 2014, ben cinque anni e mezzo fa. Un lasso di tempo che segna il più lungo intervallo di tempo tra un disco e l'altro di Vasco da quando esordì, nel 1978, con “...ma cosa vuoi che sia una canzone”.

Vasco non ha dimenticato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa bacchettando Il Corriere della Sera per il titolo usato per rilanciare oggi sulle sue pagine l'intervista da lui rilasciata nella giornata di ieri alla giornalista Milena Gabanelli. Ha tenuto a precisare il Kom:

"Il titolo del Corriere della Sera è sbagliato. Il virus non ha bloccato le mie canzoni. Il virus ha bloccato i miei concerti. Ma le canzoni... Quelle non si fermeranno mai".

Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.