Tekashi 6ix9ine annuncia l'uscita di un video che 'spaccherà internet'

Il rapper statunitense, uscito di prigione poco più di un mese fa, continua a far parlare di sé.

Tekashi 6ix9ine annuncia l'uscita di un video che 'spaccherà internet'

Uscito di galera lo scorso 2 aprile con la complicità della diffusione della pandemia da Coronavirus, il rapper statunitense Tekashi 6ix9ine, nonostante debba rimanere agli arresti domiciliari, non si può dire sia rimasto con le mani in mano.

Dopo aver stabilito con il singolo “Gooba” (pubblicato lo scorso 8 maggio) il record per il video di genere Hip Hop più visto sulla piattaforma YouTube nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione con 43 milioni di visualizzazioni, ora promette – via Instagram, tenendo due gattini nelle sue mani – di fare ancora meglio. Scrive infatti:

“Il prossimo video spaccherà internet, il 29 maggio”.

A inizio settimana Daniel Hernandez, questo il nome registrato all'anagrafe del musicista nato a New York nel 1996, aveva attaccato Billboard - che ha il patrocinio della classifica di vendita statunitense - perché, a suo dire, è possibile 'comprarsi' la prima posizione della chart, accusando, quindi, anche Ariana Grande e la sua “Stuck with U” (brano pubblicato a scopo benefico insieme a Justin Bieber).

La risposta della 26enne popstar di Boca Raton non si è fatta attendere: "A chiunque sia scontento del proprio posizionamento in classifica questa settimana o che passa il proprio tempo a spaccarsi il cervello pensando a quanti più modi possibili per screditare le donne che lavorano duro (e solo le donne per qualche motivo...), chiedo di prendere un momento per umiliarsi".

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.