Le brevi di oggi, 20 maggio: Malcky G e Mambolosco, Gio Evan, Foals

Malcolm Reeves presenta la nuova canzone con Mambolosco, il cantautore pugliese pubblica il video del suo ultimo singolo, la band di Oxford invita i fan a collaborare a un nuovo progetto
Le brevi di oggi, 20 maggio: Malcky G e Mambolosco, Gio Evan, Foals

Attraverso un post pubblicato sui social i Foals hanno invitato il loro pubblico a condividere i propri ricordi legati ai concerti del tour "Everything not saved will be lost" per un nuovo progetto. I fan potranno contribuire inviando, tramite Whatsapp, un messaggio vocale al numero +44 734 023 8489.

La band di Oxford avrebbe dovuto portare la sua musica anche nel nostro Paese il prossimo mese di giugno in occasione dei concerti del 23 giugno al Rock in Roma - festival che, con l'annullamento dell'edizione 2020, tornerà nel 2021 - e del 24 giugno al Sexto 'Nplugged, manifestazione in programma a Sesto al Reghene (Udine) che, in ottemperanza alle disposizioni governative, non si svolgerà seguendo la programmazione stabilita.

************************************************************

Gio Evan ha pubblicato il video che accompagna il suo ultimo singolo, “Regali fatti a mano”, uscito lo scorso 15 maggio. La clip è diretta da Fabrizio Conte.

Caricamento video in corso Link

************************************************************

Oggi, 20 maggio, è uscito il nuovo singolo di Malcky G, realizzato in collaborazione con Mambolosco. “Wavy” è il titolo del nuovo brano del giovane rapper, prodotto da Andry The Hitmaker e accompagnato dal video riportato di seguito.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.