Diodato: esce ‘Un’altra estate’, il nuovo singolo scritto in quarantena

Il cantautore tarantino annuncia la pubblicazione di un nuovo inedito.
Diodato: esce ‘Un’altra estate’, il nuovo singolo scritto in quarantena

Il cantante di origini pugliesi - vincitore della settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Fai rumore”, con il quale Diodato ha rappresentato l’Italia all’evento “Europe Shine a Light” - ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, dal titolo “Un’altra estate”. La nuova canzone del cantautore tarantino, scritta durante questo periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, sarà disponibile dal prossimo 22 maggio.

Antonio Diodato, annunciando l'uscita del brano attraverso un post pubblicato sui social, ha raccontato:

“Una delle cose ad avermi impressionato e incuriosito di più in questo periodo di lockdown è stato ciò che mostrava la mia finestra. Costretto a rimanere in casa, ho lasciato vagare lo sguardo sul paesaggio cittadino che quello spiraglio dipingeva."

In occasione dell’edizione 2020 dei David di Donatello il cantautore tarantino ha vinto nella categoria “miglior canzone originale” con la sua “Che vita meravigliosa”, presente nel film “La dea fortuna” di Ferzan Özpetek. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.