Rock in Roma 2020: il festival è annullato, arrivederci al 2021

Le disposizioni governative bloccano l'edizione 2020, prevista dal 13 giugno al 31 luglio. Gli organizzatori della manifestazione danno appuntamento al 2021.

Rock in Roma 2020: il festival è annullato, arrivederci al 2021

Alla luce delle disposizioni governative gli organizzatori del festival Rock in Roma annunciano l'annullamento dell'edizione 2020, prevista dal 13 giugno al 31 luglio nella capitale e danno appuntamento al 2021.

Dichiarano gli organizzatori del festival:

“Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata durante questo periodo non semplice. Fino all’ultimo abbiamo sperato di non dovervi dare questa notizia ma, a causa della persistente situazione di emergenza legata al Covid-19, non abbiamo alternative: Rock in Roma 2020 non ci sarà. La salute e la sicurezza del nostro pubblico, degli artisti, delle crew e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del Festival sono la nostra priorità. Diamo appuntamento al 2021.” 

 

Nelle prossime settimane saranno rese note tutte le informazioni utili relative ai biglietti già acquistati dei singoli concerti. Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati sui canali social e sul sito ufficiale del “Rock in Roma”. L’organizzazione del festival sta già lavorando per confermare il roster di quest’anno e, presto, vi daremo notizie in merito al “Rock in Roma 2021”.

Leggi anche: Rimborso concerti, come funzionano i voucher

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/aJcALb4dq49oXvlmCYofPhSWb6A=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/rock-in-roma-2020.jpg
Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.