Robbie Williams torna con i Take That

La reunion tra il cantante inglese e i vecchi compagni di band avrà luogo per uno show di beneficenza.
Robbie Williams torna con i Take That

Robbie Williams si riunirà ai vecchi compagni dei Take That per uno show di beneficenza virtuale che verrà trasmesso il prossimo 29 maggio sul canale YouTube Compare the Meerkat e su Facebook Live.

Il cantante inglese si riunirà con Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, per raccogliere fondi per l'ente benefico di musicoterapia Nordoff Robbins e Crew Nation, che stanno aiutando a sostenere economicamente i lavoratori legati alla filiera dei concerti durante l'epidemia da coronavirus.

Su questo concerto i Take That hanno dichiarato:

“È sempre bello tornare insieme a Robbie e siamo davvero entusiasti di fare questo spettacolo che tutti possono godersi da casa. Siamo inoltre lieti di supportare Nordoff Robbins e Crew Nation con questo show, due enti di beneficenza molto vicini ai nostri cuori.”

Robbie Williams ha aggiunto:

“Non vedo davvero l'ora di esibirmi di nuovo con i ragazzi, è sempre un piacere.”

Williams lasciò il gruppo per intraprendere la carriera solista nel 1995, prima di tornare nei Take That nel 2010 per l'album, "Progress" (leggi qui la nostra recensione).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.