Rolling Stones: ascolta questo remix della loro 'Living in a ghost town'

Mick Jagger e soci hanno voglia di far ballare i fan.

Rolling Stones: ascolta questo remix della loro 'Living in a ghost town'

I Rolling Stones hanno pubblicato un remix di "Living in a ghost town", il loro nuovo singolo uscito alla fine dello scorso mese (si tratta della prima nuova canzone della band guidata da Mick Jagger in otto anni). Jagger e soci hanno affidato l'operazione al brasiliano DJ Alok (nel 2016 la sua "Hear me now" scalò le classifiche internazionali - di recente ha curato un remix di "Physical" di Dua Lipa), che ha dato al brano un'impronta diversa rispetto alla versione originale: meno blues, più dance.

Caricamento video in corso Link

Sui suoi canali social ufficiali, Dj Alok ha anche pubblicato un videoclip alternativo rispetto a quello della versione originale: "Coloriamo queste giornate con la musica", ha scritto, riferendosi chiaramente all'emergenza coronavirus.

Gli Stones hanno pubblicato "Living in a ghost town" a sorpresa e senza preannunci: una prima anticipazione di quello che sarà il loro nuovo album di inediti, il primo dopo "A bigger bang" del 2005? Per ora nulla di certo.

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.