Katy Perry, ad agosto il nuovo album. Subito il primo singolo

“Daisies” è la prima anticipazione dell'ideale seguito di “Witness”, che vedrà la luce il prossimo 14 agosto.
Katy Perry, ad agosto il nuovo album. Subito il primo singolo

Katy Perry è pronta a tornare sulla scena discografica e lo farà il prossimo 14 agosto con il suo nuovo album, ideale seguito del precedente “Witness”, del quale ancora non si conosce il titolo. Nell’attesa che arrivi l’estate, e con essa il 14 agosto, Katheryn Elizabeth Hudson ha condiviso il primo assaggio del progetto, il singolo “Daisies”, scritto dall’artista insieme a Jon Bellion, Jacob Kasher Hindlin, Michael Pollack, Jordan K. Johnson e Stefan Johnson, accompagnato dal video diretto e prodotto da Liza Voloshin. Eccolo qui:

La cantante statunitense ha presentato il brano via social in questi termini: “Ho scritto questa canzone un paio di mesi fa come appello a rimanere fedeli alla strada che hai scelto per te stessa, indipendentemente da quello che possono pensare gli altri”. E ancora: “Di recente ha assunto un nuovo significato per me alla luce di quello che il mondo intero sta vivendo”. La produzione di “Daisies” è stata affidata a The Monsters & Strangerz.

La voce di “Roar” è discograficamente ferma a “Witness” (2017), ma dopo la pubblicazione del suo quinto album ha diffuso diversi singoli come “Harleys in Hawaii”, “Small Talk”, “Never Really Over”, “365” e “Never Worn White”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.