Edda e Gianni Maroccolo, esce l'album gratuito “Noio; volevam suonar.”

I due musicisti uniscono le forze per il loro nuovo progetto.
Edda e Gianni Maroccolo, esce l'album gratuito “Noio; volevam suonar.”

Esce il 30 giugno “Noio; volevam suonar.”, un disco regalo dell'ex frontman dei Ritmo Tribale Edda e di Marok, aka Gianni Maroccolo, pensato e realizzato in piena quarantena. L’album sarà infatti disponibile gratuitamente sia nella versione digitale che in quella fisica (cd o vinile) semplicemente effettuando il pre-order entro il 15 giugno, sostenendo le sole spese di spedizione. E il 17 giugno arriva anche “Alone vol. IV” sono dunque ben due le nuove opere di Maroccolo che usciranno quasi in contemporanea nel mese di giugno per Contempo Records.

“Gli chiedo un altro cameo per Alone vol. IV, una canzone bellissima. Detto, fatto! Mentre la finiamo, ci ritroviamo dentro al Corona. Cosa possiamo fare per noi stessi e per gli altri? Beh, facciamo un disco insieme e regaliamolo. Non essendo benestanti è l’unica possibilità che abbiamo, ed è inutile attendere tempi migliori, perché ora è il presente” dice Gianni Maroccolo. “Doveva essere una semplice blind date ma ora siamo in piena bukkake e la mia vita non sarà più la stessa. Il fuoco brucia ma anche purifica. Questo ci fa capire che se il cielo è triste poi arriva il sole” è il commento di Edda.

Tracklist
1. Maranza
2. Servi dei servi
3. Noio
4. Stai zitta
5. Madonnina
6. Bebigionson
7. Esce il sangue dalla neve
8. Achille Lauro
9. Sognando
10. Mantrino
11. Castelli di sabbia

L’album è un regalo offerto dagli artisti, da Contempo Records e dai partner coinvolti nel progetto. Per riceverlo, è necessario inviare un preordine entro il 15 giugno 2020 a mailorder@contemporecords.it, effettuando un versamento di 9 euro a copertura delle sole spese di spedizione e consegna. Gli ordini verranno evasi il 30 giugno 2020. Importante: solo gli ordini pervenuti entro il 15 giugno danno diritto alla copia regalo.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/UZGZTWmHSBrSXqUAp8tYNYGJrqQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/edda-e-marok-ndash-noio-volevam-suonar-copertina.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.