Rihanna batte Mick Jagger e Elton John

Ora è la terza musicista più ricca nel Regno Unito. Ma se da anni non fa uscire nuove canzoni - e di conseguenza non va in tour - a cosa deve la sua fortuna?
Rihanna batte Mick Jagger e Elton John

Non pubblica un album da quattro anni (l'ultimo è "Anti" del 2016), ma ora Rihanna è diventata la terza musicista più ricca nel Regno Unito. La popstar, che vive a Londra dal 2018, con un patrimonio stimato di 468 milioni di sterline (circa 530 milioni di euro) è sul gradino più basso del podio nella classifica dei musicisti più ricchi oltremanica, stilata dal Sunday Times. Ha superato Mick Jagger (285 milioni di sterline di patrimonio - circa 320 milioni di euro) e Elton John (360 milioni di sterline - 407 milioni di euro). Davanti alla voce di "Umbrella" ci sono solo Paul McCartney e il compositore Andrew Llyoyd-Webber (800 milioni di sterline).

Ma se da anni non fa uscire nuove canzoni - e di conseguenza non va in tour - Rihanna a cosa deve la sua fortuna? Principalmente alla linea di intimo Savage X Fenty e al marchio di cosmetici Fenty Beauty, lanciato nel 2017. Ben promosso sui social (su Instagram la seguono oltre 82 milioni di persone), il marchio ha fatto registrare vendite pari a circa 80 milioni di sterline nelle prime settimane. La società vale ora 3 miliardi di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.