Ben Harper, ecco la nuova canzone ‘Don't let me disappear’: video

Il cantautore californiano pubblica un nuovo singolo e la clip che lo accompagna.
Ben Harper, ecco la nuova canzone ‘Don't let me disappear’: video

“Don't let me disappear” è il titolo del nuovo singolo del cantautore californiano, pubblicato oggi, 13 maggio. Ben Harper sulla sua nuova canzone, che esce a quasi un anno di distanza dal brano “Uneven days” - pubblicato lo scorso 8 luglio - ha dichiarato in un comunicato stampa:

“‘Don’t let me disappear’ parla della sottile linea tra la solitudine, l’isolamento e l’invisibilità, quel limbo  in cui sembra impossibile trovare un modo per non nascondersi alla luce del sole.”

Ecco il video che accompagna il nuovo singolo di Harper, diretto da Kristin Sudeikis e Gabriel Judet-Weinshel:

Caricamento video in corso Link

Ben Harper ha dato alle stampe il suo ultimo album, "No Mercy in This Land", insieme all’armonicista Charlie Musselwhite, il 30 marzo 2018 (leggi qui la nostra recensione), uscito a due anni di distanza dal disco "Call it what it is" del 2016, registrato dal cantautore e chitarrista californiano con la sua band storica, gli Innocent Criminals.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.