Carl Brave, ascolta ‘Spigoli’ con tha Supreme e Mara Sattei

Il cantautore e rapper romano, tha Supreme e la sorella Mara Sattei hanno collaborato per la realizzazione di una nuova canzone, da oggi disponibile all'ascolto.
Carl Brave, ascolta ‘Spigoli’ con tha Supreme e Mara Sattei

Carl Brave ha fatto squadra con tha Supreme e Mara Sattei per il nuovo brano “Spigoli”, disponibile da oggi, 13 maggio, all’ascolto. Il testo della canzone è stato scritto dal terzetto e, si legge nel comunicato stampa che ne annuncia la pubblicazione, è ricco di “neologismi, onomatopee e giochi di parole”. È la prima volta che il cantautore e rapper romano collabora con tha Supreme, classe 2001, al secolo Davide Mattei. Quanto a Mara Sattei, già coinvolta in canzoni come il remix “Dilemme Remix” di tha Supreme della hit di Lous and the Yakuza ma anche nelle produzioni di “Nuova registrazione 326”, “Nuova registrazione 402” e “Nuova registrazione 527”, l’artista è sorella di tha Supreme. Ecco “Spigoli” e la sua cover:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/L06iOlIBy_oOZjZTyaItEazu8YA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/spigoli-m.jpg

Carl Brave, al secolo Carlo Luigi Coraggio, ha all’attivo l’album solista del 2018 “Notti brave” e il disco collaborativo con Franco126 “Polaroid”, uscito l’anno precedente. Ai due dischi si aggiungono l’EP “Notti brave (After)” e diversi singoli e collaborazioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.