Run The Jewels, nel nuovo album ospiti Josh Homme e Zach De La Rocha

I frontman di Rage Against the Machine e Queens of the Stone Age nel prossimo disco di El-P e Killer Mike, in uscita i 5 giugno

Ci saranno i leader di Rage Against the Machine e Queens of the Stone Age Zach De La Rocha e Josh Homme, oltre che al Re Mida del pop americano Pharrell Williams, all'icona del soul Mavis Staples e a molti altri nel prossimo album dei Run The Jewels: El-P e Killer Mike consegneranno ai mercati il prossimo 5 giugno la loro quarta prova sulla lunga distanza - intitolata come da tradizione "Run the Jewels 4", e realizzata con la collaborazione di 2 Chainz, DJ Premier e Greg Nice.

I lavori all'album sono stati diretti dal celebre produttore Rick Rubin tra gli studi di sua proprietà, i Shangri-La Studios di Malibù, e gli Electric Lady Studios di New York, sale celebri per essere state fondate da Jimi Hendrix nel 1970. Il disco è stato anticipato da due singoli, "yankee and the brave (ep.4)" e "ooh la la", quest'ultimo registrato con i contributi di DJ Premier e Greg Nice.

Ecco, di seguito, la tracklist dell'album:

1. yankee and the brave (ep. 4)
2. ooh la la (feat. Greg Nice & DJ Premier)
3. out of site (feat. 2 Chainz)
4. holy calamafuck
5. goonies vs. E.T.
6. walking in the snow
7. JU$T (feat. Pharrell Williams & Zack de la Rocha)
8. never look back
9. the ground below
10. pulling the pin (feat. Mavis Staples & Josh Homme)
11. a few words for the firing squad (radiation)

Caricamento video in corso Link

Il gruppo farà da spalla al tour mondiale dei Rage Against the Machine, rinviato al 2021 in seguito all'emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.