Lewis Capaldi, il 16 maggio in streaming su Dice TV un live da casa sua

L'artista celebrerà l’anniversario di 'Divinely Uninspired to a Hellish Extent' con un concerto che verrà trasmesso dalla sua abitazione in Scozia

Il prossimo sabato 16 maggio, alle 21 ora italiana, Lewis Capaldi si esibirà in un concerto acustico dalla sua abitazione a Bathgate, in Scozia, che verrà trasmesso in diretta streaming audio/video da Dice TV: l'evento è stato organizzato per celebrare il primo anniversario della pubblicazione del primo album in studio dell'artista già ospite alla passata edizione del Festival di Sanremo, “Divinely Uninspired to a Hellish Extent”, pubblicato il 17 maggio di un anno fa. Durante lo show il cantante eseguirà integralmente il lavoro, che include - tra gli altri - i brani “Grace”, “Bruises”, “Hold Me While You Wait” e “Someone You Loved”, quest'ultimo vincitore della categoria “Song Of The Year” agli scorsi Brit Awards.

I biglietti per l'evento virtuale sono disponibili da oggi, martedì 12 maggio, all'indirizzo https://link.dice.fm/lewiscapaldi: ai primi 750 acquirenti verrà fatto omaggio di una speciale t-shirt commemorativa dell'evento.

Riguardo l'evento Capaldi ha dichiarato:

"Non posso credere che il mio debut album compirà un’anno prossima settimana! Non vedo l’ora di suonare e raccogliere fondi per CALM, che sta facendo cose incredibili per la salute mentale, non solo in UK"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.