Umbria Jazz: annullata l'edizione 2020

La storica manifestazione costretta ad alzare bandiera bianca a causa del Coronavirus.
Umbria Jazz: annullata l'edizione 2020

Le ultime estati senza Umbria Jazz furono quelle del periodo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, come riporta il sito umbria24.it, ora si aggiunge anche quella di quest'anno. L'edizione 2020 avrebbe dovuto avere luogo dal 10 al 19 luglio a Perugia, ma, come ha comunicato questa mattina, lunedì 11 maggio, l'organizzazione della manifestazione non ci sarà.

Per chi avesse già comprato i biglietti per uno dei concerti già riprogrammati per il 2021, i tagliandi rimarranno validi, mentre per gli altri non riprogrammati non ci sarà rimborso bensì “un voucher di pari importo, utilizzabile per l’acquisto di ingressi per gli eventi di UJ 21”.

Una nota dell'organizzazione dice: “Questa dolorosa decisione è stata presa dalla Fondazione di partecipazione Umbria Jazz, a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di coronavirus covid-19 e all’incertezza che rende impossibile al momento la presenza dei tanti artisti internazionali. Prendiamo atto infatti che quest’anno sarà impossibile realizzare un’edizione di Umbria Jazz come l’abbiamo sempre immaginata, ideata e proposta”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.