Coldplay: il concerto in streaming di Chris Martin dallo studio di casa

Il frontman della band di "Viva la vida" ha salutato anche i due ragazzini italiani che avevano suonato al violino sul web il successo dei Coldplay.

Coldplay: il concerto in streaming di Chris Martin dallo studio di casa

Alle sue spalle, stavolta, non c'è il panorama mozzafiato di Amman, la capitale della Giordania, come nei due concerti trasmessi in streaming su YouTube lo scorso novembre per presentare l'album "Everyday life", ma solo una tastiera, un pianoforte, un pc e un paio di casse. Chris Martin dei Coldplay live dallo studio di casa.

Il frontman della band di "Viva la vida" ha tenuto un concerto in diretta social per chiudere l'iniziativa "Together at home", la serie di concerti virtuali culminata con il concerto-evento "One World", organizzato da Lady Gaga con la partecipazione di - tra gli altri - i Rolling Stones, Paul McCartney, Billie Eilish, Lizzo e Taylor Swift. Il cantante ha aperto il live mostrando ai suoi fan un video di due violinisti italiani, i dodicenni Mirko e Valerio, siciliani, che sui social pubblicano video in cui si divertono a suonare con i loro strumenti brani di successo e che negli scorsi giorni hanno rivisitato al violino "Viva la vida" dei Coldplay: "Grazie ragazzi per il vostro omaggio", gli ha detto Chris Martin, prima di dare il via alla sua esibizione.

Caricamento video in corso Link
Il concerto è stato tutto sommato breve: circa venti minuti di musica che hanno visto il frontman dei Coldplay suonare per i fan di tutto il mondo alcuni classici del repertorio del gruppo, dalla stessa "Viva la vida" a "Fix you", passando per "Til kingdom come", "Magic", "God put a smile upon your face" e "In my place".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.