St. Vincent, una nuova canzone per la serie Netflix ‘The Eddy’: ascolta

La canzone è stata scritta da Glen Ballard e Randy Kerber, che si sono occupati dell'intera colonna sonora della serie francese sul jazz club parigino battezzato "The Eddy".
St. Vincent, una nuova canzone per la serie Netflix ‘The Eddy’: ascolta

Nuova musica per St. Vincent, che ha partecipato alla realizzazione della colonna sonora della serie francese Netflix “The Eddy” disponibile da oggi, 8 maggio, sulla piattaforma. Annie Clark ha infatti prestato la sua voce per il brano che dà il nome tanto alla serie quanto al jazz club al centro dell’ultima fatica del regista di “La La Land” Damien Chazelle (dietro alla macchina da presa dei primi due episodi), la title track “The Eddy”, interpretata da St Vincent e composta da Glen Ballard – co-autore e produttore di “Jagged Little Pill” di Alanis Morrissette - e Randy Kerber, che si sono occupati del commento sonoro dell’intera serie. Potete ascoltare qui la canzone:

Oltre a “The Eddy” la musica della serie include anche il nuovo brano di Jorja Smith “Kiss Me In The Morning”, scritto sempre da Ballard e Kerber e da Julia Harriman:

“The Eddy” è stata scritta e ideata da Jack Thorne e coinvolge i quattro registi Damien Chazelle, Houda Benyamina, Laïla Marrakchi e Alan Poul. Nel cast della mini-serie da otto puntate è presente anche il rapper francese Sopico.

L’ultimo capitolo discografico di St. Vincent, “Masseduction”, è uscito nel 2017 a circa tre anni di distanza dal precedente “St. Vincent”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.