Foo Fighters, stasera in streaming il live al Pantages Theatre del 2006

Il concerto fa parte del DVD “Skin and Bones” pubblicato dalla band nel 2006: la versione audio del set è anche il primo album dal vivo dei Foo Fighters.
Foo Fighters, stasera in streaming il live al Pantages Theatre del 2006

Dopo aver trasmesso il mese scorso il concerto registrato nell’iconico polmone verde londinese, Hyde Park, nel giugno del 2006  - la clip è ancora visibile sul canale YouTube dei Foo Fighters – questa sera, 8 maggio, la formazione capitanata da Dave Grohl torna a proporre ai fan, sempre via streaming e via YouTube, uno dei live del passato della band. Si tratta questa volta di “Skin and Bones”, un video – e un live album, il primo dei Foos – che raccoglie il meglio delle esibizioni in acustico che i Foo Fighters hanno portato in scena il 29, 30 e 31 agosto del 2006 al Pantages Theatre di Los Angeles. Il concerto sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube della band alle 19 di oggi, 8 maggio

“Skin and Bones” è anche il primo album dal vivo pubblicato dalla band di “Everlong”. Il disco è uscito, nel 2006, a circa un anno di distanza dal quinto album in studio dei Foo Fighters, “In Your Honor”, e sarebbe stato seguito, l’anno successivo, da "Echoes, Silence, Patience & Grace". Contiene il concerto parziale del gruppo al Pantages Theatre ed è disponibile anche in versione DVD con l’intero concerto, quello che verrà trasmesso questa sera. Ecco la setlist del live:

Intro
Razor
Over and Out
On the Mend
Walking After You
Still
Marigold
My Hero
Next Year
Another Round
See You
Cold Day in the Sun
Big Me
What If I Do
Skin and Bones
Ain't It the Life
February Stars
Times Like These
Friend of a Friend
Best of You
Everlong

Per rimanere in contatto con i fan nei giorni dominati dal distanziamento sociale dovuto alle misure per limitare la diffusione del Covid-19 il frontman della band da qualche tempo ha iniziato a condividere sulla pagina Instagram della band alcuni aneddoti su di sé e sul gruppo. L’ultimo contenuto pubblicato dal musicista statunitense risale al mese scorso.

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.