Matt Bellamy (Muse), ascolta ‘Tomorrow's world’

Ecco la nuova canzone deI frontman della band di 'Time is running out'.
Matt Bellamy (Muse), ascolta ‘Tomorrow's world’

Il frontman dei Muse ha pubblicato oggi 8 maggio, come anticipato dallo stesso Matt Bellamy attraverso alcuni post pubblicati sui social, una nuova canzone. “Tomorrow's world” è il titolo del singolo del leader della band di "Time is running out”, disponibile all’ascolta nel video riportato di seguito.

La nuova canzone di Matt Bellamy, registrata durante questi giorni di quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus, segue la pubblicazione del primo singolo solista ufficiale del frontman dei Muse, "Pray (High Valyrian)", uscito nel 2019 all'interno di "For the throne” - raccolta di brani ispirati alla popolare serie tv "Il trono di spade”. La voce di “Supermassive Black Hole” ha presentato così il brano:

In questa canzone esprimo i miei sentimenti e il mio stato d’animo durante il lockdown. Mi ha costretto a pensare a quello che conta veramente nella vita. E ho provato un senso di ottimismo crescente, di gratitudine e speranza per il futuro. Il titolo arriva da un vecchio show della BBC, “Tomorrow’s world”, che guardavo da piccolo negli anni 80. Mi è sempre piaciuto quel loro modo di rappresentare in maniera sfrontatamente futuristica quello che sarebbe diventato il mondo di oggi. Riguardandolo ora mi sembra una rappresentazione totalmente ingenua, adorabile e confortante al tempo stesso, e mi ricorda che nessuno di noi può veramente sapere cosa ci riserva il futuro.

Insieme alla canzone il frontman dei Muse ha diffuso anche il video, girato con il cellulare, che l’accompagna. Eccolo:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.