Iron Maiden: posticipata al 2021 la data italiana al Bologna Sonic Park

La band di Bruce Dickinson costretta dalla pandemia ad esibirsi in Italia il prossimo anno.
Iron Maiden: posticipata al 2021 la data italiana al Bologna Sonic Park

L'altro ieri l'annuncio che il live italiano dei My Chemical Romance al Bologna Sonic Park previsto per il 4 luglio 2020 è stato riprogrammato per il 4 luglio del 2021. Ora l'organizzazione della manifestazione bolognese comunica che anche il concerto degli Iron Maiden non potrà tenersi all'Arena Parco Nord come previsto il 20 luglio 2020, ma, per assistere allo spettacolo degli alfieri del metal - a seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus – si dovrà attendere fino al 24 giugno 2021. Confermati per l'anno prossimo anche i supporter Airbourne e Lord Of The Lost.

Questo il comunicato ufficiale della band:

“Siamo molto dispiaciuti nel dovervi comunicare che, a causa della pandemia di Coronavirus, lo show inizialmente pianificato per questa estate al Bologna Sonic Park non si terrà. La band e tutti coloro i quali sono coinvolti nella realizzazione dello show concordano che la salute e la sicurezza siano al primo posto. La buona notizia è che abbiamo rischedulato la data e abbiamo già i dettagli! I biglietti acquistati per la data del 2020 rimangono validi per la nuova data del 2021.”

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/oTICimCz5lA_U7CcQToXFwWo3qQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/96294394-1332914950240700-4027435058737446912-o.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.