David Bowie, dal 15 maggio in streaming l'album dal vivo 'Liveandwell.com'

Nella nuova versione c'è anche un omaggio a Florian Schneider dei Kraftwerk.

David Bowie, dal 15 maggio in streaming l'album dal vivo 'Liveandwell.com'

L'infinito tesoro di David Bowie: dopo le varie uscite degli ultimi mesi - tra raccolte, dischi dal vivo, singoli e altro materiale - Parlophone Records annuncia la prima di una serie di tre speciali pubblicazioni dal vivo dell'iconica rockstar britannica risalenti agli Anni '90, che arriveranno in streaming nel corso dei prossimi mesi. La prima di queste uscite è "Liveandwell.com", un album dal vivo che era prima disponibile in edizione limitata solo per gli iscritti a BowieNet. Alle tracce già incluse nell'edizione originale sono state incluse due tracce bonus: "Pallas Athena" e "V-2 Schneider", brano - quest'ultimo - incluso nell'album "Heroes" e concepito come omaggio a Florian Schneider, il co-fondatore dei Kraftwerk (scomparso la scorsa settimana, anche se la notizia è stata diffusa solo ieri), considerato all'epoca da Bowie uno dei suoi principali punti di riferimento musicali.

Caricamento video in corso Link
Il disco arriverà in streaming il 15 maggio, anticipato domani, venerdì 8, da "Little wonder (Live in New York)".

Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.