Muse, ufficiale: esce domani il singolo solista di Matthew Bellamy

Il frontman della band di "Time is running out" pubblica la sua nuova canzone, anticipata da alcuni post sui social.
Muse, ufficiale: esce domani il singolo solista di Matthew Bellamy

Non è la prima volta che fa musica senza i suoi compagni di band. Il suo primo singolo solista ufficiale, "Pray (High Valyrian)", uscì l'anno scorso all'interno di "For the throne", compilation contenente brani ispirati alla popolare serie tv "Il trono di spade". E poi canzoni scritte per altri interpreti, duetti e varie collaborazioni, come quella con Miles Kane, Ilan Rubin dei Nine Inch Nails e Sean Payne per la band tributo ai Beatles Dr. Pepper's Jaded Hearts Club Band. Ora Matthew Bellamy, il frontman dei Muse, arriva un'altra canzone solista dopo "Pray": si intitola "Tomorrow's World" e uscirà domani, venerdì 8 maggio, anticipata da alcuni post sui social.

Bellamy ha registrato il brano in questi giorni di quarantena. La copertina ha per protagonista un astronauta che cammina in un campo, con le montagne sullo sfondo. Non è dato sapere, al momento, se il brano anticipa un progetto più ampio, magari un album. L'ultimo dei Muse, "Simulation theory", è del 2018.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.