A Paul Weller non serve esplorare l'Amazzonia e scalare l'Everest per essere felice

Lo canta nella sua nuova canzone, "Village", che anticipa l'album "On sunset": il video e la tracklist del disco.
A Paul Weller non serve esplorare l'Amazzonia e scalare l'Everest per essere felice

Nuovo singolo per Paul Weller in vista dell'album "On sunset", atteso nei negozi dal 19 giugno. La nuova canzone dell'ex Jam e Style Council si intitola "Village" e arriva dopo "Earth beat". "È una risposta al fatto che tutti noi dobbiamo esplorare l'Amazzonia e scalare l'Everest per completare la nostra vita. E c'è un tizio che dice: 'Fanculo a tutto questo, ho il paradiso intorno a me'", spiega Paul Weller a proposito del brano, scritto insieme al suo produttore di lunga data Jan "Stan" Kybert (alle tastiere c'è Mick Tablot, ex Style Council).

"I'm happy here in my neighbourhood / and all the things / I've never been / I've never seen / I don't care much", "Sto bene qui nel mio quartiere / e di tutte le cose / che non sono mai stato / che non ho mai visto / non mi interessa poi così tanto", canta Weller nel testo della canzone.

Caricamento video in corso Link
Weller ha iniziato a lavorare al nuovo album "On sunset" nel 2018, dopo la pubblicazione di "True Meanings". Il disco, scritto e registrato ai Black Barn Studios nel Surrey, contiene dieci canzoni. Questa la tracklist:

"Mirror ball"
"Baptiste"
"Old father thyme"
"Village"
"More"
"On sunset"
"Walkin'"
"Earth beat"
"Rockets"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.