Lady Gaga, il nuovo album ‘Chromatica’ esce il 29 maggio

Miss Germanotta rivela l’uscita del suo nuovo disco, precedentemente posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus.
Lady Gaga, il nuovo album ‘Chromatica’ esce il 29 maggio

Il nuovo album di Miss Germanotta ha una nuova data di uscita. Lady Gaga, attraverso un post pubblicato sui social, ha annunciato che “Chromatica” arriverà nei negozi il prossimo 29 maggio. Inizialmente l’ideale seguito di “Joanne” avrebbe dovuto vedere la luce il 10 aprile ma la pubblicazione del disco è stata poi posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus.

Lo scorso mese d’aprile è stata svelata per errore la tracklist di “Chromatica”, anticipato dal singolo "Stupid love” - uscito lo scorso 28 febbraio e accompagnato dal video diretto da Daniel Askill. I fan, infatti, hanno potuto sbirciare la lista di canzoni incluse nel prossimo capitolo discografico di Lady Gaga che per errore è stata pubblicata sul sito della statunitense Target Corporation.

Il prossimo album della cantautrice statunitense, di cui è già stata resa nota la copertina, includerà 16 tracce tra cui alcune collaborazioni con diversi artisti come Elton John, presente nel brano “Sine From Above”, e Ariana Grande, in “Rain On Me”. Al nuovo album di Lady Gaga - che includerà anche tre bonus track, “Love Me Right”, “1000 Doves (Piano Demo)” e “Stupid Love (Vitaclub Warehouse Mix)” - ha collaborato anche Blackpink, con un featuring in “Sour Candy”.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.