Adele torna a farsi vedere su Instagram. Quando arriverà l’album?

La cantante britannica pubblica una foto del suo compleanno per ringraziare i fan degli auguri e rivolge un pensiero alle persone impegnate in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

Adele torna a farsi vedere su Instagram. Quando arriverà l’album?

La cantante londinese, dopo l’assenza dai social - il suo ultimo post risaliva allo scorso 23 dicembre, quando aveva condiviso un suo scatto, che la ritraeva dimagrita, per augurare buon Natale ai suoi fan - ha pubblicato oggi, 6 maggio, su Instagram una foto del suo compleanno. Oltre a ringraziare per gli auguri, Adele, che ha compiuto ieri 32 anni, nel messaggio che accompagna lo scatto - in cui appare con indosso un abito nero - ha scritto:

“Spero che stiate tutti bene durante questo periodo folle.
Vorrei ringraziare tutti i nostri primi soccorritori e lavoratori essenziali che ci tengono al sicuro mentre rischiano la vita. Voi siete veramente i nostri angeli.”

Lo scorso mese di febbraio la voce di “Someone like you” ha annunciato che l’ideale seguito di “25" - l’ultimo album di Adele, uscito nel 2015 - sarà pubblicato a settembre. Dopo l’annuncio del manager, Jonathan Dickins, che confermava l’uscita di un nuovo lavoro discografico della cantante nel corso del 2020, la diva pop britannica, durante una festa di un’amica, ha fatto sapere: "Aspettatevi il mio nuovo album per settembre”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.