Rock the Castle, il festival slitta al 2021

La prossima edizione del festival del Castello Scaligero di Villafranca di Verona non andrà più in scena nell'estate 2020: la rassegna è stata posticipata al 2021.
Rock the Castle, il festival slitta al 2021

Fa sapere Vertigo che l’edizione 2020 del Rock the Castle, il festival del Castello Scaligero di Villafranca di Verona curato dal promoter, è stata posticipata al 2021, “a causa della diffusione di Coronavirus”. È sempre Vertigo a rendere noto che per avere ulteriori informazioni sulla nuova data della rassegna ci vorrà ancora un po’ di pazienza: “Ci stiamo lavorando e vi daremo maggiori dettagli quanto prima su questi canali”.

Il festival avrebbe dovuto andare in scena tra la fine del prossimo mese di giugno e l’inizio del mese di luglio: in cartellone band come gli Alter Bridge, i Lacuna Coil, gli UFO, i Lynyrd Skynyrd e i Darkness, ma anche NOFX, Judas Priest, Suicidal Tendencies, Volbeat e tanti altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.