Soundreef, un contest per giovani rapper

"Di quante rime è composta la tua storia?": i 5 vincitori di Extrabeat entreranno in studio a settembre per un EP digitale
Soundreef, un contest per giovani rapper

Si chiama "Extrabeat" il contest per giovani rapper della collecting fondata da Davide D'Atri. Soundreef ha aperto un sito,  www.extra-beat.com, dove inviare un brano entro il 7 giugno: possono partecipare sia provini che brani già pubblicati.

Entro il 14 luglio verranno annunciati i 30 finalisti e a fine luglio l’annuncio dei 5 vincitori, che potranno registrare un proprio brano al Quadraro Basement e partecipare ad un EP digitale distribuito da Believe. Tra i 5 vincitori, ne verrà selezionato uno dal producer Sine (Coez, Noyz Narcos, Gemello) per la realizzazione di un singolo “extra” con un beat inedito.

I talenti saranno selezionati da una giuria di qualità composta dallo stesso Sine, da Chicoria (già membro del Truce Klan), dal Quadraro Basement.  Ha commentato Davide d’Atri, AD e founder di Soundreef Spa:

Siamo felici di poter creare connessioni tra giovani talenti e grandi professionisti del settore. Sicuramente il rap è una delle scene più vivaci per le nuove generazioni e da cui sono uscite molte delle idee più interessanti degli ultimi anni. Lanciare iniziative come questa per creare opportunità per la nostra community di artisti e non solo, è una cosa a cui teniamo molto.

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.