All'asta un brano inedito scritto da Paul McCartney e Ringo Starr

I due membri dei Beatles l'avevano scritta per un album solista di Ringo Starr uscito nel 1992.
All'asta un brano inedito scritto da Paul McCartney e Ringo Starr

Andrà all'asta un brano inedito degli ex Beatles Paul McCartney e Ringo Starr. La canzone, intitolata "Angel in Disguise", venne scritta dai due per l'album solista di Ringo Starr, uscito nel 1992, "Time Takes Time", ma non venne inclusa nel disco.

Il brano viene venduto dall'ex DJ di Radio Luxembourg, Tony Prince, e si prevede possa raccogliere circa 20.000 sterline, un quarto delle quali sarà devoluta in beneficenza al servizio sanitario britannico per l'emergenza Covid-19.

Il demo tape presenta due versioni del brano: uno con McCartney alla voce e una versione più completa con la voce di Ringo. Nella demo è presente anche un altro brano di Ringo, chiamato "Everyone Wins", che andrà all'asta il 19 maggio, insieme ad altre memorabilia.

Il banditore della casa d'aste Paul Fairweather ha dichiarato alla BBC:

"È fantastico essere in grado di portare sul mercato una traccia mai ascoltata e inedita. Pensiamo che il brano avrebbe sicuramente potuto essere incluso nell'album e sono sicuro che se Paul dovesse pubblicarlo, sarebbe sicuramente un successo per i fan.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.