Coronavirus, fase 2: Ghali invita i milanesi al rispetto delle regole. Video.

Il comune di Milano ha promosso una campagna per sensibilizzare i cittadini.
Coronavirus, fase 2: Ghali invita i milanesi al rispetto delle regole. Video.

Oggi, lunedì 4 maggio, ha inizio la cosiddetta fase 2 e il comune di Milano – una delle città più colpite dalla pandemia da Coronavirus – per sensibilizzare la cittadinanza sul mantenere in atto tutte le norme di sicurezza ha diffuso un video, intitolato 'Un passo alla volta', con la voce del rapper milanese Ghali.

Nella clip si mostra la Milano deserta, come è apparsa in queste ultime settimane di lockdown. E' giunto il 4 maggio e cinque cittadini si preparano ad uscire di casa. Hanno indosso la mascherina, partono dalle loro case per attraversare all'alba la città. Una di queste cinque persone è Ghali e la sua voce accompagna le immagini: "Un nuovo inizio. Un passo alla volta", l'invito ad affrontare con prudenza, consapevolezza e serenità la nuova fase di convivenza con l'epidemia.

Nei giorni scorsi Ghali ha pubblicato un brano inedito, intitolato "Cacao", registrato in collaborazione con Pyrex, uno dei membri della Dark Polo Gang: la produzione della canzone è a cura di Sick Luke.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.