Metallica, la nuova versione di ‘Blackened’ registrata durante l’isolamento: video

James Hetfield e soci presentano una nuova versione del brano contenuto nell’album ‘…And justice for all’, accompagnata da una clip realizzata durante questo periodo in cui tutti sono bloccati in casa dall'emergenza sanitaria da Covid-19.
Metallica, la nuova versione di ‘Blackened’ registrata durante l’isolamento: video

I Metallica hanno pubblicato una nuova versione di “Blackened”, registrata durante il periodo di isolamento dato dall'emergenza Coronavirus. “Ecco una cosa che abbiamo preparato negli ultimi giorni. Speriamo che siate tutti al sicuro. Buon fine settimana”, hanno scritto James Hetfield e soci sui social condividendo il video che vede James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo eseguire il brano tratto dall’album dei Four Horsemen del 1988, “…And justice for all”.

Ecco la clip:

Recentemente il batterista dei Metallica - che hanno pubblicato il loro ultimo disco, “Hardwired… to self-destruct”, nel 2016 - ha raccontato cosa combinano i componenti della band di "Kill ‘em all” in questi giorni sospesi. Lars Ulrich, spiegando che i Four Horsemen si stanno tenendo in contatto via Zoom per delle sessioni settimanali, ha svelato che il gruppo sta riflettendo su come registrare eventualmente un nuovo album, anche se a distanza. Ulrich, a margine di una conversazione su Twitter con il CEO di Saleforce Marc Benioff, ha detto: “Ci sarà un album della quarantena dei Metallica? Non lo so perché non so quanto durerà la quarantena, ma se tu ed io e il resto del mondo dovessimo rimanere qui seduti per altri sei mesi o un anno a partire da ora, posso dirti che c’è un’ottima possibilità [che ci sia un album della quarantena].”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.