Tiziano Ferro, un messaggio per l’Italia da Lady Gaga: video

La popstar newyorkese di origini siciliane rivolge un pensiero all'Italia in un video diffuso da Tiziano Ferro da Los Angeles.
Tiziano Ferro, un messaggio per l’Italia da Lady Gaga: video

Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video, girato da lui stesso, che ha come protagonista Lady Gaga. Nella clip la voce di “Bad Romance” esprime il suo dispiacere per le difficoltà che l’Italia sta fronteggiando in relazione all’emergenza sanitaria da Covid-19, ricordando tra l’altro le sue origini italiane, siciliane per la precisione. “Qui da Los Angeles Lady Gaga ci manda un messaggio d'amore, solidarietà e vicinanza che condivido con voi”, ha scritto il cantante di Latina introducendo il video della popstar statunitense. Quanto alla clip, ecco le parole di Gaga:

Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire, a parte che vi voglio bene. Vi amo. siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento. Ho alcuni parenti in Sicilia. Vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili. 

Prosegue ancora Miss Germanotta:

Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale. Mi dispiace moltissimo.

A proposito delle origini siciliane dell’artista newyorkese, lo scorso mese di marzo il cugino Antonino Germanotta aveva rivolto a Lady Gaga un generico appello a dare “il tuo supporto, di dare sostegno al paese in cui affondi le tue radici, in cui è nata la storia della nostra meravigliosa famiglia Germanotta. Siamo allo stremo, il nostro paese è in forte difficoltà”.

La pubblicazione della prossima prova di studio di Lady Gaga, “Chromatica”, è stata posticipata a data da definirsi causa Covid-19. La tracklist dell’album, intanto, è già trapelata, e non per vie ufficiali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.