Gianna Nannini, il lyric video ufficiale di ‘Assenza’

Presentato in anteprima al concerto del Primo Maggio 2020, il lyric video di "Assenza" è ora di pubblico dominio.
Gianna Nannini, il lyric video ufficiale di ‘Assenza’

La rocker toscana, che ieri sera ha partecipato con un suo contributo alla speciale edizione solo televisiva del tradizionale Concertone del Primo Maggio, ha diffuso oggi, 2 maggio, il lyric video di “Assenza”, uno dei brani dell’ultimo capitolo discografico di Gianna Nannini, “La differenza”, pubblicato dalla cantante nel novembre dello scorso anno e lanciato dai singoli “La differenza” e “Motivo”, quest’ultima traccia realizzata in collaborazione con Coez. Potete guardare il video, presentato ieri in anteprima al Concertone, firmato da Charlotte Audrey, creative director britannica già al lavoro in passato con artisti come Ed Sheeran e gli One Direction, qui sotto:

“Assenza” è stato registrato a Nashville, negli studi di John McBride, come tutti gli altri brani del ventesimo album della cantante senese. Oltre a lanciare il video di “Assenza”, sulla Terrazza Martini di Milano la Nannini ieri ha suonato e cantato “Notti Senza Cuore”, “Donne in Amore”, “Meravigliosa Creatura” e “Sei nell’anima”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.