Robert Fripp (King Crimson) presenta la serie ‘Music for quiet moments’

Ogni venerdì il chitarrista dei King Crimson pubblicherà musica nata dalla collaborazione con il produttore David Singleton.

Robert Fripp (King Crimson) presenta la serie ‘Music for quiet moments’

Dal prossimo 1 maggio prenderà il via la nuova serie musicale del chitarrista dei King Crimson, “Music for quiet moments”. Ogni venerdì Robert Fripp pubblicherà, si legge sul sito DGMLive.com, un nuovo “paesaggio sonoro” realizzato in collaborazione con il produttore David Singleton. Ogni pubblicazione sarà disponibile sul sito dei King Crimson e sulle principali piattaforme di streaming.

A margine della presentazione della serie “Music for quiet moments”, Robert Fripp ha scritto:

“I momenti di quiete della mia vita musicale, espressi attraverso paesaggi sonori, sono profondamente personali; eppure assolutamente impersonali: affrontano le preoccupazioni che condividiamo nella nostra comune umanità.”

David Singleton ha aggiunto:

“Speriamo che sia qualcosa che ci nutra, e ci aiuti attraverso questi tempi incerti. Io ho sicuramente apprezzato la pace che deriva dall’editing e dal mastering di questo lavoro.
Trasformando un apparente svantaggio a nostro vantaggio, un anno a casa senza tour offre la possibilità di ascoltare per la prima volta, in molti casi, le registrazioni dal vivo esistenti. E ci sono tesori da scovare!”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.