Marilyn Manson, il nuovo album è finito

Brian Warner svela lo stato dei lavori dell’ideale seguito di “Heaven upside down”
Marilyn Manson, il nuovo album è finito

Brian Warner, meglio noto come Marilyn Manson, è pronto a tornare con nuova musica. L’ideale seguito di “Heaven upside down” del 2017 (leggi qui la nostra recensione), infatti, è concluso ed è stato definito come “un capolavoro” dallo stesso interprete statunitense e da un suo collaboratore. Lo stato dei lavori del prossimo album della voce di “The beautiful people” è stato rivelato da Shooter Jennings che, pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae accanto a una copertina della rivista Rolling Stone dedicata a Manson, ha scritto sui social: “In attesa che questo capolavoro finito venga pubblicato.” Marilyn Manson ha commentato il post, confermando che il suo nuovo lavoro discografico - di cui non si conoscono ancora il titolo e la data di uscita - è concluso, ha scritto: “Album capolavoro finito.” E ha poi aggiunto: “La merda diventerà reale”.

Lo scorso febbraio Manson - che nel corso del 2019 ha pubblicato la cover del traditional "God's gonna cut you down" e di “The end” dei Doors - ha pubblicato sui propri canali social un post che lasciava intendere l’arrivo di un nuovo progetto o di qualche novità. Il cantante, infatti, aveva condiviso l’immagine di un colorato elettrocardiogramma, accompagnata da una didascalia con la frase latina “Omnes surdus es et nunc audite me…” (“Siete tutti sordi e ora mi sentite…”) e gli hashtag #everyonewillsuffernow #blacksabbathbornagain #antichristsuperstar #2020 #youhavenoideawhatiscoming.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.