Live Aid 2 anche negli USA con Eminem?

Live Aid 2 anche negli USA con Eminem?
La confusione che regna attorno al proponendo Live Aid 2 continua. Mentre dalla Gran Bretagna si continuano a sfornare unicamente voci e supposizioni, a rendere se possibile ancor meno chiara la vicenda scendono ora in campo anche gli USA. Dall'altra parte dell'Atlantico si inizia infatti a parlare di un Live Aid 2 a stelle e strisce, in fase di organizzazione a Washington DC. Lo spettacolo benefico si svolgerebbe in contemporanea con la manifestazione britannica, ovvero il prossimo 2 luglio. Al Live Aid 2 statunitense è stato invitato Eminem. "Il nome di maggior spicco negli USA al momento è lui, si sta trattando per farlo esibire", ha rivelato una fonte ad un quotidiano londinese. Pochi giorni fa Bob Geldof, l'organizzatore del Live Aid originale, intervistato a Lucerna, Svizzera, negando il suo coinvolgimento al Live Aid 2 ha detto: "Ma figuriamoci". E poi: "Perché dovrei ripetere una cosa che ho fatto 20 anni fa?".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.