Dave Grohl suona "Everlong" a sorpresa per un infermiere

La bella storia del giorno: il cantante dei Foo Fighters si collega con un operatore sanitario in prima linea a New York e gli fa un regalo
Dave Grohl suona "Everlong" a sorpresa per un infermiere

Dave Grohl è inarrestabile anche quando tutto è fermo o quasi: ha appena lanciato l'account "Davestories" con cui racconta aneddoti improbabili ma reali della sua carriera. E continua ad apparire da casa, con nuove versioni delle sue canzoni. Questa apparizione però, ha qualcosa di speciale: è la bella storia del giorno: il cantante dei Foo Fighters si è collegat con un infermiere in prima linea a New York, e gli ha fatto un regalo.

Al Jimmy Kennel Show, programma TV americano, c'è la rubrica #HealthCareHero dedicata agli operatori sanitari in prima linea, e per l'ultima puntata si sono collegati con TJ Riley, che lavora nel Bronx al Jacobi Medical Center. Ha contratto il coronavirus, come tutta la sua famiglia come il 60% dei suoi colleghi e appena guarito è tornato a lavorare. È un grande fan dei Foo Fighters, e la sua faccia quando entra in collegamento Grohl vale il video. Oltre, ovviamente, alla performance di "Everlong"...

Nei giorni scorsi Grohl ha contribuito alla cover della canzone dei Foo Fighters “Times like these” organizzata dalla BBC, con la partecipazione di Dua Lipa, Chris Martin dei Coldplay, Ellie Goulding, AJ Tracey, Biffy Clyro, Sigrid e Sean Paul, ci sono i 5 Seconds of Summer, Anne-Marie, i Bastille, Celeste, Dermot Kennedy, Grace Carter, Hailee Steinfeld, Jess Glynne, Mabel, Paloma Faith, Rag’n’Bone Man, Rita Ora, Royal Blood, Sam Fender, YUNGBLUD e Zara Larsson. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.