Le brevi di oggi, 28 aprile: Within Temptation, Metallica, Boss Doms

Notizie in poche righe dal mondo della musica italiana e internazionale: concerti in streaming di Within Temptation e Metallica
Le brevi di oggi, 28 aprile: Within Temptation, Metallica, Boss Doms

Iil 1 maggio Boss Doms pubblichera il suo remix di “Remember me” di Alex Gaudino, per l’etichetta statunitense Ultra Records. Nel frattempo il braccio destro di Achille Lauro,  ha confermato il suo progetto solista, già annunciato a Marzo e seguito dalla pubblicazione del singolo "Mina no", con queste parole

Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista. Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino.Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice
 

****************************

Giovedì 30 Aprile alle 20.30 i Within Temptation trasmetteranno in streaming sui loro canali social il loro concerto del  7 febbraio 2008, registrato con orchestra in un palazzatto: ‘Black Symphony’ live all'Ahoy Arena di Rotterdam sarà disponibile sui canali Facebook, YouTube o Twitch della band.

I Within Temptation hanno suonato con Metropole Orchestra diretta da Jules Buckleyi e un coro classico a venti voci, davanti a diecimila fan sorprendendoli con la partecipazione di ospiti quali Mina Caputo (Life Of Agony), Anneke van Giersbergen (The Gathering) e George Oosthoek (Orphanage), interpretando tutte le hit della loro discografia fino al 2008, tra cui "Mother Earth", "Stand My Ground" e "All I Need".

*************************************

Nuovo materiale in streaming per i Metallica: l'ormai tradizionale appuntamento del lunedì sera ha visto la band californiana trasmettere su YouTube il video inedito dello show alla Walker Aren du Muskegon, nel Michigan, del 1 novemvre 1991. Si tratta di uno show del Wherever We May Roam, il tour del famoso "Black album", che parte da "Enter Sandman" e arriva a "Battery", con 22 canzoni in scaletta, "recuperato da una polverosa cassetta VHS nei nostri archivi"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.