Foo Fighters, presto informazioni sul concerto all'iDays Festival 2020 a Milano

A breve arriveranno comunicazioni ufficiali sulla data che la band di Dave Grohl avrebbe in programma a giugno nel capoluogo lombardo

Foo Fighters, presto informazioni sul concerto all'iDays Festival 2020 a Milano

Con un post pubblicato sulla propria pagina Instagram ufficiale i Foo Fighters hanno dato ai propri fan informazioni relative alle date che la band capitanata da Dave Grohl ha in programma per la prossima estate in Europa, e che a causa delle misure di contenimento dell'emergenza sanitaria da Covid-19 subiranno importanti modifiche in termini di calendario.

Gli eventi previsti dalla formazione americana a Berlino (il 10 giugno), Nimes (il 16 e 17), Valencia (il 19) e Lisbona (il 21) sono stati rimandati rispettivamente all'8, 14 e 15, 17 e 19 giugno 2021. Relativamente all'unica tappa italiana prevista dal calendario originale - quella del 14 giugno 2020 al festival iDays di Milano - il management del gruppo ha fatto sapere che "maggiori informazioni saranno fornite presto".

Già alla fine del passato mese di marzo la diffusione del contagio da Coronavirus aveva costretto il gruppo di "This Is a Call" a spostare tutte le date della prossima tournée in nordamerica - quattordici show in tutto, programmati tra lo scorso 12 aprile e il prossimo 22 maggio - al prossimo mese di ottobre.

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.