Eminem ricorda la sua telefonata con Michael Jordan

Il rapper di Detroit stava parlando di affari con il più grande giocatore di basket di tutti i tempi, ma poi...
Eminem ricorda la sua telefonata con Michael Jordan

Il rapper di Detroit Eminem è stato ospite della trasmissione radiofonica condotta da Sway Calloway 'Sways'Universe', durante la quale ha parlato, inevitabilmente della quarantena dovuta al Covid-19, ma ha anche lasciato spazio a qualche aneddoto, come quando ha ricordato di quella volta che si ritrovò a parlare di affari al telefono con il Dio del Basket Michael Jordan.

La telefonata era filata via liscia fino al momento dei saluti, però poi Eminem...: “Ero al telefono con lui, parlavamo e tutto andava bene. Lui è super cool, tutto è andato bene fino a quando non siamo arrivati ​​alla fine della telefonata e io ho detto, 'Yo amico, quando vieni a Detroit così posso schiacciarti in testa?" Per la cronaca, Slim Shady è alto poco più di un metro e settanta, mentre Michael Jordan è poco meno di due metri.

Continua Eminem:

"Erano cazzate. Non ricordo esattamente quello che disse, ma penso un qualcosa del tipo, 'Ah ah ah'. E ricordo di aver messo giù il telefono, 'Oh mio Dio, penso che avrei potuto farlo esplodere'”.

Fortuna loro gli affari non ne soffrirono, infatti le linee di scarpe sportive lanciate dai due ebbero un grande successo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.