Killers, un’altra canzone dal nuovo album: ascolta ‘Blowback’

Il nuovo album dei Killers, “Imploding the Mirage”, non uscirà più a maggio, ma nel frattempo la band capitanata da Brandon Flowers sta regalando ai fan qualche anticipazione.
Killers, un’altra canzone dal nuovo album: ascolta ‘Blowback’

I Killers continuano ad anticipare brani del nuovo album, “Imploding the Mirage”, la cui data di uscita ancora non è stata resa nota dopo lo slittamento – il disco avrebbe dovuto uscire il 29 maggio – dovuto all’emergenza sanitaria in corsa. La nuova anticipazione, che porta il titolo di “Blowback”, è arrivata attraverso This Morning della CBS, registrata, nello studio nello Utah della band, da Brandon Flowers e da Ronnie Vannucci Jr. Sempre per This Morning i due artisti hanno eseguito il singolo “Caution” e la cover di “The Waiting” di Tom Petty, che la formazione di Las Vegas aveva già suonato per ricordare il leader degli Heartbreakers dopo la sua scomparsa.

A oggi i Killers hanno svelato, oltre a “Caution”, anche i brani “Fire in bone” e “Dying Breed”, oltre – lo scorso anno – a “Land of the Free”, che è però sganciato da “Imploding the Mirage”. L’ultimo album della formazione è “Wonderful Wonderful”, uscito nel 2017. Il gruppo non ha ancora ufficialmente annullato – come altri hanno già iniziato a fare, alla luce della pandemia da Covid-19 - i live che a partire dalla prossima estate avrebbe dovuto portare sui palchi internazionali, Italia inclusa.

Potete guardare e ascoltare “Blowback”, “Caution” e “The Waiting” per This Morning qui:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.