Fiorello minaccia Jovanotti: "Se non fai Sanremo ti buchiamo le gomme"

Lo showman siciliano 'invita gentilmente' Lorenzo Cherubini a prendere in considerazione l'idea di partecipare alla prossima edizione del Festival della canzone italiana.
Fiorello minaccia Jovanotti: "Se non fai Sanremo ti buchiamo le gomme"

Dalla giornata di ieri, venerdì 24 aprile, su RaiPlay è disponile il docu-viaggio, in Sudamerica, del cantautore di Cortona Lorenzo Jovanotti “Non voglio cambiare pianeta”.

Qualche giorno fa, durante la conferenza stampa di presentazione di questo progetto, che consta di 15 episodi da 15 minuti ciascuno, è giunta a Lorenzo, quasi inevitabile, una domanda relativa ai suoi piani per la prossima edizione del festival di Sanremo, la cui conduzione sarà probabilmente affidata, per il secondo anno consecutivo, al suo amico Amadeus, supportato dall'altro amico Fiorello.

Questo quanto risposto in conferenza stampa da Jovanotti: 

"Ragazzi, siamo ad aprile, non sappiamo neanche se ci sarà Sanremo nel 2021. Con Ama e Fiore siamo amici: quel gruppo cresciuto attorno a Claudio Cecchetto è fatto da brave persone, che non mi hanno mai deluso e spero di non avere io deluso loro. Non avevo mai detto che avrei partecipato nel 2020, ho solo fatto una battuta ad agosto. Non avevo un progetto artistico da portare, ed ero in viaggio... Per l'anno prossimo, davvero, non sappiamo nulla".

Oggi sul tema Festival di Sanremo Lorenzo deve incassare una 'minaccia' da parte di Fiorello, anzi, dagli Amarello, Amadeus e Fiorello. Il contenuto dell'intimidatorio messaggio – al quale Jovanotti ha risposto con una risata - lo potete leggere più sotto.

“Prossimo anno lo faremo in due ! Da Roma nord a Roma sud! Comlpliment a @lorenzojova per questa meravigliosa avventura che ieri sera grazie a @raiplay_official abbiamo vissuto insieme!! E se quest’anno non farai @sanremorai, alla prossima qualcuno ti bucherà le gomme della tua superbici ( firmato gli Amarello)”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.