Nick Cave inaugura 'Bad Seed TeeVee', il suo canale video

Il cantautore australiano rende visibili concerti, video, interviste e rarità, ventiquattro ore su ventiquattro.
Nick Cave inaugura 'Bad Seed TeeVee', il suo canale video

Nick Cave ha annunciato dai suoi canali social network 'Bad Seed TeeVee', una iniziativa che permetterà di vedere ventiquattro ore su ventiquattro, sul suo canale YouTube, una ininterrotta diretta streaming in modalità random di filmati, più o meno rari, video, interviste e altro ancora tratti dal suo archivio.

Caricamento video in corso Link

Questo il comunicato del musicista australiano:

“Sono le 10.30 di mercoledì sera e se il mondo non fosse bloccato, sarei sul palco a Tolosa, in Francia, a cantare con il mio cuore insieme ai Bad Seeds. Ma non è così. Sto facendo la cosa migliore: sono seduto in casa a guardare Bad Seed TeeVee. Pura gioia non-stop!”.

Un paio di settimane fa Nick Cave aveva annunciato, sempre dal suo canale Instagram, il nuovo calendario concerti del tour europeo a supporto del suo ultimo album "Ghosteen" (leggi qui la nostra recensione), pubblicato nell'ottobre 2019. I due concerti italiani, precedentemente previsti per il 9 e l'11 giugno 2020, sono ora programmati per il 20 maggio 2021 quello al Mediolanum Forum di Assago, vicino Milano e per il 31 maggio 2021 al Palazzo dello Sport di Roma.

Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.