Pink Floyd, questa sera il secondo dei concerti in streaming

Dopo lo show della scorsa settimana, stasera 24 aprile, il canale YouTube della leggendaria band britannica propone l’esibizione dei Pink Floyd a Pompei.
Pink Floyd, questa sera il secondo dei concerti in streaming

Questa sera, 24 aprile, alle 18 (ora italiana) sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube della leggendaria band britannica il secondo concerto della serie di live pensata per intrattenere i fan in quarantena. Dopo la pubblicazione del film concerto “Pulse”, oggi verrà proposta l’esibizione dei Pink Floyd a Pompei, avvenuta fra il 4 e il 7 ottobre del 1971. Il prossimo venerdì, invece, sarà trasmesso lo speciale tv, “An hour with Pink Floyd”, realizzato dall’emittente americana KQED a San Francisco nel 1970.

Sul canale YouTube della band britannica sarà possibile rivivere il live tenuto da David Gilmour, Roger Waters, Nick Mason e Rick Wright a Pompei, in assenza di pubblico, attraverso il film diretto da Adrian Maben, originariamente pubblicato nel 1972, nella versione presentata nel 2016 e inclusa nel box set “The Early Years 1965-1972”.

Durante la trasmissione del filmato, riportato di seguito - che sarà disponibile solo per ventiquattro ore - sarà possibile effetuare una donazione per sostenere l'Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Covid-19.

Caricamento video in corso Link

Ecco la scaletta:

Careful With That Axe, Eugene
A Saucerful Of Secrets
One Of These Days
Set The Controls For The Heart Of The Sun
Echoes

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.