Bugo, spostate al prossimo autunno le prime date del tour

Ecco il calendario aggiornato della tournée di Cristian Bugatti.
Bugo, spostate al prossimo autunno le prime date del tour

A causa dell’emergenza Coronavirus il calendario del tour di Bugo, all’anagrafe Cristian Bugatti - già precedentemente posticipato - ha subito delle variazioni. Le prime date della tournée della voce di “Sincerto”, a supporto dell’ultimo album del cantautore, “Cristian Bugatti”, sono posticipate al prossimo autunno. I concerti precedentemente in programma all'Estragon di Bologna, al Bronson di Ravenna e al Teatro Cristallo di Bolzano sono invece annullati. I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per i nuovi spettacoli mentre - si apprende dal comunicato stampa diffuso da Mescal - per le date annullate i club provvederanno ad emettere un voucher di pari valore.

Ecco il calendario aggiornato del tour:

Venerdì 23 Ottobre: Milano / Alcatraz

Sabato 7 Novembre: Livorno / The Cage

Venerdì 13 Novembre: Pordenone / Capitol

Sabato 14 Novembre: Roma / Largo Venue

Giovedì 19 Novembre: Torino / Hiroshima Mon Amour

Lo scorso 7 febbraio Bugo ha dato alle stampe il suo ultimo lavoro discografico, “Cristian Bugatti” (leggi qui la nostra recensione), ideale seguito di “Nessuna scala da salire” del 206. Nel disco è incluso anche il brano che il cantautore ha presentato in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, “Sincero”, insieme a Morgan.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Bugo, "Comunque io voglio te" in versione #NoFilter
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.