I Killers posticipano l’uscita del nuovo album e pubblicano il singolo ‘Fire in bone’

Slitta la data di uscita del prossimo lavoro discografico di Brandon Flowers e soci che, nel frattempo, regalano ai fan una nuova anticipazione dell’ideale seguito di ‘Wonderful wonderful’.
I Killers posticipano l’uscita del nuovo album e pubblicano il singolo ‘Fire in bone’

Brandon Flowers e soci hanno posticipato l’uscita del loro prossimo album dal titolo “Imploding the mirage”, originariamente atteso sui mercati il prossimo 29 maggio, a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. Come già annunciato nei giorni scorsi, però, i Killers hanno deciso di regalare ai fan una nuova anticipazione tratta dall’ideale seguito di “Wonderful wonderful” (leggi qui la nostra recensione) del 2017. La formazione di Las Vegas ha pubblicato oggi, 24 aprile, il nuovo singolo intitolato “Fire in bone”. La canzone segue la pubblicazione del precedente brano “Caution”, con il già addetto alle sei corde dei Fleetwood Mac Lindsey Buckingham protagonista dell’assolo di chitarra della canzone. Attraverso un post pubblicato sui social lo scorso 21 aprile, i Killer avevano annunciato l’uscita della loro nuova canzone presentandola come “una delle nostre tracce preferite dell’album”.

Ascolta “Fire in bone”, tratta dalla prossima prova sulla lunga distanza della band capitanata da Brandon Flowers - prodotta da Shawn Everett e Jonathan Rado dei Foxygen e che coinvolge anche artisti come k.d. lang, Weyes Blood, Adam Granduciel degli War On Drugs, Blake Mills e Lucius.

Caricamento video in corso Link

I Killers - recentemente ospiti dello show di Jimmy Kimmel, a cui hanno partecipato da remoto per presentare il brano “Caution” eseguendolo dal bagno dell’abitazione del frontman - hanno, inoltre, annunciato che il tour a supporto del loro prossimo lavoro discografico, in programma nel Regno Unito e in Irlanda, è posticipato al 2021. Al momento l’unica data italiana della tournée del gruppo, atteso sul palco del Milano Summer Fest presso l'Ippodromo di San Siro del capoluogo lombardo il prossimo 12 luglio, è ancora in essere.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.