Green Day, rinviate molte date in Europa: salve (per ora) Milano e Firenze

L'annuncio della band sui social: "Lo facciamo per tutelare la vostra salute".

Green Day, rinviate molte date in Europa: salve (per ora) Milano e Firenze

I Green Day hanno annunciato tramite un post pubblicato sui loro canali social ufficiali di aver rinviato a data da destinarsi diversi concerti del calendario del tour estivo in Europa con i Fall Out Boy e gli Weezer. Nella lista dei concerti rinviati non sono incluse le tappe italiane della tournée di Billie Joe Armstrong e soci: le date del 10 giugno all'Ippodromo San Siro di Milano e dell'11 giugno al Firenze Rocks sono al momento confermate, in attesa di capire cosa ne sarà dei concerti in programma nei prossimi mesi in Italia.

Nel post, i Green Day hanno scritto:

"Non c'è nulla che renda felici le nostre band più del suonare dal vivo, ma a causa dell'attuale emergenza sanitaria siamo stati costretti a posticipare molti concerti in Europa. Siamo tanto dispiaciuti quanto voi, ma lo facciamo per tutelare la salute dei nostri fan, dello staff e della nostra crew: è la nostra priorità. Stiamo lavorando per riprogrammare le date, quindi conservate i vostri biglietti".

Tra le tappe sospese, quelle in programma a Mosca, Helsinki, Stoccolma, Berlino, Parigi, Antwerp e Vienna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.