Il No Filter Tour dei Rolling Stones ripartirà nel 2021?

Il No Filter Tour dei Rolling Stones ripartirà nel 2021?

I Rolling Stones non si fermano: nei giorni scorsi Mick Jagger e soci hanno partecipato a "One World together at home", il concerto casalingo organizzato da Lady Gaga, e giusto poche ore fa hanno pubblicato un nuovo singolo inedito, "Living in a ghost town":.
Il loro No Filter Tour invece è rinviato a data da destinarsi, presumibilmente all'estate 2021.
Il nuovo giro di concerti in america doveva partire il prossimo 8 maggio da San Diego: quindici date, con chiusura il 9 luglio con 15 tappe negli Stati Uniti e Canada: da Vancouver a Tampa, da Minneapolis a Charlotte, e poi Nashville, Austin, Dallas, Buffalo, Detroit, Louisville, Cleveland, Pittsburgh, St.

Louis. e Charlotte.

Lo scorso 17 marzo la band ha annunciato il rinvio con un post sui propri social.

Siamo spiacenti per tutti i fan che non vedevano l'ora di farlo tanto quanto noi, ma la salute e la sicurezza di tutti devono avere la priorità. Lo faremo tutti insieme - e ci vedremo molto presto - Mick, Keith, Charlie e Ronnie.

Questo il testo completo del promoter AEG non specifica le nuove date, che saranno con ogni probabilità il prossimo anno.

 

AEG Presents / Concerts West è dispiaciuta annunciare il rinvio del prossimo tour "No Filter" del Nord America, a causa della pandemia globale di coronavirus, attualmente in corso. 
Il tour estivo No Filter degli Stones 15 doveva iniziare a San Diego l'8 maggio e terminare ad Atlanta il 9 luglio. Per l'elenco completo di date, città e luoghi rinviati potete vistare rollingstones.com
AEG Presents / Concerts West consiglia ai possessori di biglietti di conservare i biglietti originali e di attendere ulteriori informazioni.

La band ha suonato per l'ultima volta in Italia nel settembre2017, alle mura di Lucca nel Lucca Summer Festival, nella prima tranche europea del No Filter Tour: qua la nostra recensione del tempo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.