Lady Gaga, svelata per errore la tracklist di ‘Chromatica’: tra gli ospiti Elton John e Ariana Grande

La statunitense Target Corporation non ha fatto in tempo a rimediare all'errore che già la tracklist del nuovo album di Lady Gaga era diventata di dominio pubblico, svelando anche gli ospiti dell'ideale seguito di "Joanne".
Lady Gaga, svelata per errore la tracklist di ‘Chromatica’: tra gli ospiti Elton John e Ariana Grande

La pubblicazione di “Chromatica”, il nuovo album di Lady Gaga, quinta fatica di studio della popstar newyorkese, è una delle uscite più attese dell’anno. Avrebbe dovuto vedere la luce lo scorso 10 aprile ma l’artista, come molti altri colleghi, ha annunciato lo slittamento dell’uscita in relazione alla pandemia da Coronavirus attualmente in corso. Una data specifica ancora non c’è, ma Miss Germanotta assicura che il disco arriverà nei negozi nel corso di quest’anno. Nel frattempo, i fan hanno potuto dare uno sguardo alla tracklist del disco, mai annunciata ufficialmente: la lista di canzoni che andranno a comporre l’ideale seguito di “Joanne” è trapelata per errore sul sito della statunitense Target Corporation, uno dei rivenditori al dettaglio che distribuiranno “Chromatica”. Sebbene l’azienda abbia subito rimosso il contenuto, fronte e retro dell’album, l’immagine è stata immortalata dagli utenti del web, che l’hanno subito resa di pubblico dominio.

Oltre alle tracce, 16 in tutto, del nuovo disco di Gaga, emergono anche gli ospiti di “Chromatica”, nomi del calibro di Elton John e Ariana Grande, il primo presente nel brano “Sine From Above” e la seconda in “Rain On Me”. Figura nel disco anche Blackpink, con un featuring in “Sour Candy”. Oltre alle 16 tracce di disco sono incluse in “Chromatica” anche le tre bonus track “Love Me Right”, “1000 Doves (Piano Demo)” e “Stupid Love (Vitaclub Warehouse Mix)”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.